Che cosa è l’analisi del corpo?

L’analisi del corpo è un test che ci permette di misurare la sua idratazione e la sua temperatura e, tramite questi dati, riusciamo a capire:

  • stadio di cellulite,
  • grado di ritenzione idrica,
  • idratazione della pelle.

Perchè effettuare la nostra analisi del corpo?

La nostra analisi del corpo, realizzata direttamente da Raffaella, titolare della struttura, grazie all’esperienza acquisita, negli oltre 15 anni di utilizzo dell’apparecchio, riesce a creare un percorso di benessere, associando al test integratori, prodotti cosmetici, alimentazione corretta.

Se ci fosse la necessità consigliamo di intraprendere sedute di diverso tipo nel nostro centro estetico.

Ad esempio massaggi emolinfatici o massaggi linfodrenanti, intercalati ad endomassaggi, ultrasuono, radiofrequenza sino ad arrivare a risolvere gli spiacevoli inestetismi che si presentano.

Come si svolge la nostra analisi del corpo?

La nostra analisi del corpo si effettua con un due sonde. Una misura l’idratazione del corpo e l’altra la temperatura corporea.

Prima di iniziare il test si misura la circonferenza coscia e il peso del cliente.

Viene appoggiata una guaina sulla gamba e, dopo una serie di spot che vanno dai 24 a 38, si riesce a stabilire il grado di cellulite, se ci sono problemi di ritenzione, etc.

Successivamente viene prodotta una termografia computerizzata, della parte che si vuole analizzare.

Da questa analisi si capisce se le cellule adipose sono in uno stato ipotermico (temperatura corporea inferiore) o ipertermico (temperatura corporea superiore).

Dopo due mesi si rivaluta la situazione, per vedere le migliorie.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento.